Consulenza Informatica desidera essere riconosciuta per la fiducia e l’ambiente di collaborazione che sa generare all’interno e intorno a sé grazie a principi fondamentali quali:
- Etica - Costruire valore nel tempo attraverso la trasparenza, l'onestà e il rispetto per gli altri.
- Massima attenzione al cliente - Stabilire strette relazioni con i clienti, comprenderne le esigenze e identificare il grado di cambiamento che meglio si adatta alle loro necessità.
- Qualità – Perseguire il miglioramento continuo e infondere la passione per l'eccellenza, intesa come amore per il bello e per il ben fatto, in tutto quello che realizziamo.
- Affidabilità - Alimentare la fiducia dei clienti offrendo prodotti e servizi di qualità elevata e dimostrando efficienza, responsabilità e capacità di previsione.
- Flessibilità - Dimostrare sempre adattabilità nelle relazioni con gli altri, con il mercato e con le nostre stesse responsabilità di ruolo, prevedendo e anticipando opportunità e problemi.
- Spirito di squadra - Creare un ambiente di lavoro dinamico ed efficiente e realizzare il nostro progetto di azienda grazie al contributo di ciascuno, nella consapevolezza del fatto che la valorizzazione delle potenzialità e la crescita individuale sono il primo motore dello sviluppo aziendale.
- Orientamento ai risultati e alla redditività - Essere riconosciuti come azienda in continua crescita e con profitti sostenibili.